13 settembre 2024, presso l’Auditorium Confesercenti Padova. Interviene il Coordinatore Nazionale Nando Trotta. Presente anche il Presidente Nazionale Pier Giorgio Piccioli
Si terrà il 13 settembre prossimo, presso l’Auditorium Confesercenti Padova, in via Savelli 8, il convegno Fipac “Truffe digitali e tradizionali, un’insidia da cui difendersi”.
Aprirà i lavori il presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, Nicola Rossi.
I saluti istituzionali saranno affidati alla Senatrice Daniela Sbrollini, all’Assessore della Regione Veneto alle Politiche per la sicurezza, Avv. Cristiano Corazzari (in attesa di conferma), al Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Michele Cucuglielli, al Presidente della Camera di Commercio di Padova, Antonio Santocono, all’Assessore alle Attività Produttive di Padova, Antonio Bressa.
Il Coordinatore Nazionale Fipac Fernando Trotta parlerà del “Ruolo della Fipac Confesercenti nella tutela degli anziani”;
Il Maggiore Stefania Riscolo, Comandante della Compagnia di Padova, traccerà una “Panoramica sulle truffe digitali e tradizionali” presentando le principali tipologie di truffe, con esempi concreti e statistiche aggiornate.
Le conclusioni saranno a cura del Direttore Regionale Confesercenti, Maurizio Franceschi.
Sarà presente anche il Presidente Nazionale Fipac Pier Giorgio Piccioli.
L’articolo Convegno a Padova su “Truffe digitali e tradizionali, un’insidia da cui difendersi” proviene da Fipac.