Assoterziario

Articolo di Mark Up sul comparto del field marketing con un’intervista a Nicola Augello

Articolo di Mark Up sul comparto del field marketing con un’intervista a Nicola Augello
Intervista di Mark Up al presidente ANASFiM Nicola Augello sulle prospettive del settore del field marketing: le nuove sfide, gli investimenti in tecnologia – dall’AI alle strategie omnichannel – e nelle persone – con un ruolo chiave per la formazione. Qui è possibile leggere l’articolo integrale di presentazione del Rapporto del Centro Einaudi sul settore del […]
La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.