Parnofiello e Campobasso: la Federazione perde una grande imprenditrice e una capace sindacalista
“Apprendo con profonda tristezza della morte di Maristella Calgaro, presidente di Confesercenti Livorno e storico membro di giunta della Fismo”.
Così la Coordinatrice nazionale di Fismo Pina Parnofiello che ricorda: “Abbiamo lavorato molto insieme. Era una donna di profonda umanità e intelligenza e un’imprenditrice di talento e visionaria. Il suo negozio di scarpe era all’avanguardia e il suo impegno nella Federazione non è mai mancato. È stata un punto di riferimento sia per la Federazione nazionale che regionale”.
“Rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze in questo momento di grande dolore – conclude Pina Parnofiello”. “A loro va l’abbraccio di tutta la Fismo”.
“Mi unisco alla nostra Coordinatrice nazionale nel rivolgere le condoglianze alla famiglia di Maristella Calgaro – dice il Presidente Fismo Benny Campobasso. Imprenditrice illuminata e grande mediatrice con le istituzioni per le istanze del commercio, resterà sempre un esempio di grande capacità non solo imprenditoriale, ma anche sindacale”.
L’articolo La Fismo piange Maristella Calgaro proviene da Fismo.