L’Agenzia ICE organizza, in collaborazione con Assofranchising, Confimprese e Federfranchising, la partecipazione collettiva di aziende italiane al Salone FRANCHISE EXPO PARIS, che si terrà a Parigi dal 14 al 16 marzo 2026 presso il centro fieristico del Parc des Expositions di Porte de Versailles.
Il Salone Franchise Expo Paris, giunto alla 44esima edizione, rappresenta la più grande fiera parigina dedicata al settore del franchising, nonché uno degli appuntamenti europei più importanti per il comparto, che ha registrato negli anni un incremento costante in termini di fatturato.
Con l’organizzazione della partecipazione collettiva italiana al Salone all’edizione del 2026, l’Agenzia ICE intende consolidare le posizioni commerciali già acquisite sul mercato francese dalle imprese italiane del settore, nonché favorire l’incremento dell’offerta italiana con una presenza sempre più qualificata e diversificata.
Le aziende franchisor interessate ad esporre al Salone di Parigi nell’ambito della coletiva organizzata dall’Agenzia ICE dovranno inviare la propria richiesta di partecipazione entro e non oltre il 19 dicembre 2025.
Potranno iscriversi 10 insegne italiane che beneficeranno di un’area espositiva esclusiva di 9 mq completamente allestita e personalizzata a fronte unicamente di un contributo di partecipazione pari a 2.700€+IVA.
Dato il numero limitato dei posti disponibili, è importante procedere subito alla compilazione della scheda on line ed all’invio della pec per formalizzare la richiesta di adesione.
MODALITÀ DI ADESIONE:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2025/@@/142/modalita-adesione
The post Agenzia ICE supporta le aziende italiane al FRANCHISE EXPO PARIS 2026 first appeared on Federfranchising.

