Assoterziario

ANAMA VERONA: riprendono le attività dell’Associazione

ANAMA VERONA: riprendono le attività dell’Associazione

Gli Agenti Immobiliari veronesi hanno un nuovo interlocutore a tutela della professionalità dei mediatori

Presso la sede Confesercenti di Verona, si è riunito il gruppo di operatori e agenti immobiliari ANAMA.

Circa trenta operatori presenti in sala oltre ad una decina collegati da remoto, hanno accolto l’invito della Presidenza Provinciale, per discutere e deliberare sul progetto ANAMA e i servizi a favore della categoria.

Erano presenti il Direttore Generale della Confesercenti di Verona, Alessandro Torluccio, Costantino Mazzabò Coordinatore dei corsi di formazione per mediatori, Antonio Romito Docente ed esperto della professione di mediatore, e Marianna Cordioli Commercialista e responsabile fiscale della Confesercenti di Verona

In rappresentanza di ANAMA Nazionale è intervenuto Paolo Bellini, Founder e Vicepresidente Nazionale dell’associazione, che ha tenuto la relazione sui vantaggi e le attività di Anama per gli agenti e i mediatori immobiliari.

I lavori sono stati aperti da un interessante intervento di Diego Bertolaso, allievo dei corsi di formazione e operatore abilitato.

I propositi sono quelli di fare di ANAMA un punto di riferimento per la categoria, per il territorio di Verona e Provincia.

Nel reportage fotografico: i partecipanti all’incontro e i relatori.