Assoterziario

Armani: Campobasso, se ne va uno stilista che ha cambiato la moda

Armani: Campobasso, se ne va uno stilista che ha cambiato la moda

Con Giorgio Armani se ne va uno stilista che ha saputo innovare in profondità la moda, con collezioni e abiti diventati iconici.

Così Benny Campobasso, presidente della Federazione italiana dei negozi di moda specializzati FISMO.

Oltre alla creatività, Armani ha sempre mostrato grande attenzione al commercio e alla distribuzione, riconoscendo nei negozi un canale essenziale per portare la moda al pubblico. Un legame forte con chi ogni giorno, attraverso le proprie vetrine, contribuisce a diffondere la cultura del Made in Italy.

Diceva: “L’eleganza è togliere, non mettere”. Come dargli torto?  La speranza e il desiderio è che, prima o poi, le sue parole arrivino a chi eccede, in un mondo in cui più si ha, più si appare, più si è. Ciao Re Giorgio, Re del buongusto.

foto: GianAngelo PistoiaCC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

L’articolo Armani: Campobasso, se ne va uno stilista che ha cambiato la moda proviene da Fismo.