Assoterziario

Federpubblicità esprime cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi

Federpubblicità esprime cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi

 

“Esprimo il cordoglio mio e a nome degli aderenti di Federpubblicità per la scomparsa di Silvio Berlusconi, un indiscusso protagonista della vita politica e della società italiana degli ultimi trent’anni”.

Così Claudio Varetto, presidente di Federpubblicità, l’organizzazione sindacale delle agenzie di pubblicità di Confesercenti.

“In particolare, voglio ricordare come la sua originale attività di imprenditore nel mondo dei media abbia contribuito, dagli anni ’80, a far crescere il mercato pubblicitario in Italia, offrendo opportunità per l’advertising e per i professionisti della pubblicità, portando un grande rinnovamento nel nostro comparto”.

L’articolo Federpubblicità esprime cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi proviene da Federpubblicita.

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.