La IX edizione del Salone dell’arredo e del design “DentroCasa Expo 2022” si terrà al Brixia Forum (Brescia) durante i giorni 5-6 e 12-13 novembre. La manifestazione sarà un contenitore di valori ed esperienze che farà convergere le realtà del Nord Italia con il mercato del design e dell’arredamento.

Nell’ambito del Salone, in concreto nel Salotto Casa Italia Radio, domenica 6 novembre alle ore 11.30 sarà intervistata Barbara Quaresmini che, in virtù della sua esperienza trentennale nel campo del Real Estate e in veste di Presidente Nazionale Impresa Donna di Confesercenti, interverrà in diretta dalla Fiera sul tema “L’importanza del ruolo delle donne nel Real Estate del lusso”.

The post Impresa Donna, la Presidente Quaresmini alla IX edizione DentroCasa Expo 2022 a Brescia first appeared on Impresadonna.