Si è costituito presso la sede provinciale della Confesercenti di Latina, il comitato promotore del Coordinamento IMPRESA DONNA.

L’imprenditrice Barbara Votta è stata designata quale Coordinatrice provinciale del Coordinamento, in carica fino alla celebrazione della prima Assemblea di Impresa Donna e verrà affiancata da Rosanna Carrano, Serena Baccini ed Emanuela Sarracino.

Presente all’Assemblea il Coordinatore provinciale Confesercenti Ivan Simeone.

“Impresa Donna” ha come obiettivo quello di supportare le imprenditrici nello sviluppo della propria attività e di contribuire attivamente all’individuazione di percorsi e progetti finalizzati a fronteggiare gli impegni ed i problemi legati all’attività imprenditoriale, ponendo una attenzione alla figura della Donna nel contesto locale socio-economico.

Per Impresa Donna di Confesercenti Latina è essenziale porre in essere attività di aggregazione e dare vita ad un vero “network” imprenditoriale e relazionale, per migliorare il proprio business. Il Comitato provinciale di Impresa Donna – Confesercenti risulta così composto: Barbara Votta, Serena Baccini, Mariacarla Maselli, Lina Mammaro, Alba Grossi, Rosanna Carrano, Francesca Petroselli, Patrizia Carità, Emanuela Sarracino, Daniela Alviti, Cristina De Bonis, Claudia Moretto, Sabrina Marzulli e Monica D’Alisera.

The post Latina: si lavora per la costituzione del Coordinamento Impresa Donna Confesercenti first appeared on Impresadonna.