Lunedì 14 marzo si terrà un evento a livello nazionale, organizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio Prato-Pistoia sul tema  ESISTE UN MODO FEMMINILE DI FARE IMPRESA?

Tra le testimonianze dell’imprenditoria femminile ci sarà l’intervento della Presidente nazionale Assolavaggisti Roberta Innocenti che porterà la sua  personale visione sul come fare impresa al femminile in un settore prettamente maschile, illustrando l’importanza dell’associazione Assolavaggisti-Confesercenti e di come tale associazione abbia superato qualsiasi forma di discriminazione di genere.

Leggi programma: