Assoterziario

Pistoia: il 29 maggio l’Assemblea elettiva della Fipac regionale della Toscana

Pistoia: il 29 maggio l’Assemblea elettiva della Fipac regionale della Toscana
La giornata sarà anche occasione per lo svolgimento del convegno “La nutrizione nella terza età, malattie legate al cibo e prevenzione”

Si terrà il 29 maggio, presso piazza Duomo a Pistoia, l’Assemblea elettiva della Fipac Regionale della Toscana che eleggerà Presidente e Presidenza.

La giornata sarà anche occasione per lo svolgimento di un Convegno dal titolo “La nutrizione nella terza età, malattie legate al cibo e prevenzione”, presso la Sala Maggiore del Comune di Pistoia in piazza del Duomo.

Dopo i saluti di Pierluigi Lorenzini, Presidente Provinciale Pistoia, Giovanni Cabigiosu, Presidente Provinciale Fipac, Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia, Alberto Pecchi, Presidente Regionale Fipac Toscana ed Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, interverranno: Emma Balsimelli, Nutrizionista e Martina Taioli, Psicologa specializzata in Psiconeuroimmunologia.

Le conclusioni saranno affidate a Pier Giorgio Piccioli, Presidente Nazionale Fipac.

Modererà il dibattito Monia Manfredi, Direttrice del Patronato Epasa Itaco.

A seguire si terrà un pranzo, mentre nel pomeriggio, alle 15.30 è prevista la visita ai Musei Civici.

La locandina

L’articolo Pistoia: il 29 maggio l’Assemblea elettiva della Fipac regionale della Toscana proviene da Fipac.