Sabato 21 ottobre alle ore 10.00 nell’area #mainstage il @salonefranchisingmilano presenterà il talk “L’evoluzione del ruolo del Franchisee” presso l’ALLIANZ MiCo PAD. 3 – Gate 4 Colleoni (viale Lodovico Scarampo Milano)
Boom di dimissioni volontarie, crescita del numero startup e di nuovi progetti – anche in ambito Retail & Franchising – in grado di incentivare la nuova imprenditorialità, incremento degli strumenti a supporto degli investimenti, sono solo alcuni dei fattori che stanno oggi determinando la crescita del comparto.
Durante la sessione, grazie all’intervento di imprenditori di successo, si avrà l’opportunità di esplorare quali sono i criteri di selezione degli investimenti e delle opportunità e come deve evolvere la figura dell’imprenditore nel Franchising nei prossimi anni.
Interventi a cura dei seguenti Franchisee:
• Davide Canavesio, President & CEO, Blooming Group (Alice Pizza, Rossopomodoro, ecc..)
• Francesco Chirillo, CEO, Good Life (Mango, Lovable, ecc…)
• Marco Uboldi, CEO, Sigma (Lino’s Coffee, Old Wild West, ecc…)
• Alessandro Romano, Imprenditore/Franchisee, McDonald’s Italia
https://www.salonefranchisingmilano.com/biglietteria.html
The post Salone Franchising Milano: la parola ai franchisee nel workshop “L’evoluzione del ruolo del Franchisee” first appeared on Federfranchising.