Vi aspettiamo al Salone Franchising Milano – Retail & Franchising Village che si terrà dal 19 al 21 ottobre 2023 all’Allianz-MiCo a Milano.

Federfranchising sarà presente nell’area espositiva istituzionale riservata alle associazioni del settore e parteciperà nell’attività convegnistica in calendario durante la manifestazione. La Federazione sarà a disposizione dei visitatori e operatori interessati ad approfondire i servizi associativi per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Alle imprese associate a Federfranchising-Confesercenti, Fiera Milano Spa riserva la tariffa di early bird per la locazione di area espositiva fino al 31 luglio 2023.

Gli interessati possono contattare [email protected]

The post Salone Franchising Milano, tariffa early bird entro il 31 luglio per le imprese associate first appeared on Federfranchising.