Assoterziario

Webinar TikTok per Federpubblicità il 13 marzo e il 12 aprile 2023

Webinar TikTok per Federpubblicità il 13 marzo e il 12 aprile 2023

Una grande occasione di formazione con i due webinar di ‘TikTok per Federpubblicità’.

Due appuntamenti esclusivi curati da TikTok for Business e pensati proprio per i pubblicitari e le agenzie di pubblicità.

Le date da segnare in agenda sono:
– lunedì 13 marzo 2023 – ore 16.00/17.00
Agenzia nuova su TikTok? Parti alla grande con la piattaforma d’intrattenimento del momento

– mercoledì 12 aprile – ore 16.00/17.00
Crea con TikTok: tutto quello che c’è da sapere per avere creatività vincenti

L’iscrizione permette di entrare in contatto diretto con i professionisti di TikTok per valutare individualmente come beneficiare delle loro specifiche soluzioni.

Il relatore dei due webinar è Lorenzo Pozzi, Strategic Partnership Manager, SMB TikTok.

Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected].

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.