Assegnati i Leoni d’Oro a Siracusa

La XI Edizione del “Leone d’oro” ha riconosciuto il lavoro dei pensionati del commercio, del turismo e dell’artigianato nonché di Persone che si sono distinte dando lustro al sistema confederale”

Sono stati assegnati i nuovi Leoni d’Oro a Siracusa, nell’ambito della XI Edizione del “Leone d’oro”, riconoscimento dedicato ai pensionati del commercio, del turismo e dell’artigianato della città, nonché a persone che si sono distinte ed hanno dato lustro al sistema confederale.

“Un’iniziativa importante che premia chi ha dedicato la propria vita alla professione, rendendo un essenziale e prezioso servizio alla società”, ha detto il Coordinatore Nazionale della Fipac Fernando Trotta, intervenuto alla premiazione.

Trotta ha poi illustrato le convenzioni che Confesercenti ha attive per i suoi iscritti e le iniziative che Fipac sta portando avanti all’interno del Cupla.

Durante la premiazione il Prof. Michele Oliva, apicoltore, ha ricordato il prezioso lavoro che svolgono le api e il fondamentale ruolo che hanno nel ciclo e nella conservazione della natura.

Dora Peluso, direttrice del teatro Vasquez di Siracusa ha letto e interpretato la poesia “La nostra terra” di Langston Hughes.

Clicca qui per leggere la poesia.

L’articolo Assegnati i Leoni d’Oro a Siracusa proviene da Fipac.