Lugo: Festa provinciale dei pensionati di Ravenna

Martedì 21 maggio ha avuto luogo, a Lugo, la Festa dei pensionati aderenti alla Fipac della provincia di Ravenna.

La Presidenza ha deciso di svolgere la festa annuale in maniera itinerante, cogliendo l’occasione di andare alla scoperta del patrimonio culturale e culinario dei piccoli borghi della provincia, con le loro peculiarità.

L’incontro è stato anche l’occasione per il Presidente, Pietro Livio Dalla Vecchia, per illustrare le attività e le iniziative sindacali in corso di svolgimento.

All’incontro hanno partecipato anche la Presidente Regionale Fipac, Paola Roccati, il Presidente  della Confesercenti di Lugo Bruno Checcoli.

La giornata è stata un momento conviviale molto gradito, dopo il difficile periodo di isolamento dovuto alla pandemia.

Nelle foto, alcuni momenti della giornata con la visita al Museo Baracca (asso dell’aviazione Italiana) e alla cinquecentesca Rocca Estense.

Clicca qui per vedere il volantino dell’iniziativa

L’articolo Lugo: Festa provinciale dei pensionati di Ravenna proviene da Fipac.